iL NOSTRO APPROCCIO: LE 3 "r"

Ridurre

Ci impegniamo a ridurre l'utilizzo dei materiali, soprattutto quelli monouso (nelle nostre scatole).

Riutilizzare

Per una produzione più ecologica, il nostro sistema di gestione dell'energia e delle risorse ci consente di riutilizzare le risorse consumate durante il nostro processo di produzione.

Riciclare

Ci impegniamo a riciclare molti materiali per ridurre al minimo la produzione di rifiuti e migliorare il tasso di riutilizzo delle nostre risorse. 

PER RIDURRE LA NOSTRA IMPRONTA...

LE NOSTRE AZIONI, LUNGO LA CATENA PRODUTTIVA
Desiderosi di ridurre la nostra impronta di carbonio, nel 2008 abbiamo lanciato il programma "Ogni componente conta" e il principio "Design compatto" e lavoriamo continuamente per ridurre l'uso di materiali e componenti nei prodotti.

I nostri giocattoli sono progettati per ridurre al minimo l'impatto ambientale durante l'intero ciclo di vita del prodotto. I progettisti e gli ingegneri di VTech seguono il principio LCA, o analisi del ciclo di vita, per progettare prodotti più rispettosi dell'ambiente

OTTIMIZZARE IL TRASPORTO

DA NOI... A VOI !
Gestire la nostra catena di fornitura in modo efficiente dal punto di vista energetico è anche uno dei nostri obiettivi principali, poiché vendiamo giocattoli educativi ai consumatori di tutto il mondo. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri fornitori e clienti per consolidare e combinare le spedizioni e la spedizione marittima è la nostra opzione principale per le spedizioni a lunga distanza.

Per la consegna nazionale delle merci, disponiamo di magazzini in diverse località in tutto il mondo per evitare trasporti su strada a lunga distanza e abbiamo aumentato l'uso del trasporto su rotaia e su chiatte per ridurre al minimo l'impatto ambientale.

PREMIO D'ECCELLENZA

UN APPROCCIO RICONOSCIUTO
Grazie a queste varie mobilitazioni lungo tutta la catena di produzione e distribuzione dei giocattoli, VTech ha ricevuto numerosi premi, tra cui il “Sustainability Excellence Award” dalla Camera delle società quotate di Hong Kong.